Copyright 2011 © Tutti I diritti riservati. ASP Lucera - Maria de Peppo Serena e Tito Pellegrino - CF. 91018020718 – P.I. 03695460711
Note: L’ASP Maria de Peppo Serena e Tito Pellegrino in osservanza della direttiva UE 2016/679 (GDPR - Privacy) ha nominato un Responsabile
della protezione dei dati (R.P.D. o D.P.O.) che può essere contatto anche tramite posta elettronica all’indirizzo dell’ente.
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona - Maria de Peppo Serena e Tito Pellegrino
www.asplucera.org

L’accoglienza non ha età

Asilo Nido Scuola Primaria e Infanzia RSSA

Asilo Nido

Scuola Primaria e dell’Infanzia

RSSA Dott. Michele Darco

Casa di Riposo

Dr. Michele Darco

La RSSA dell’ASP Maria de Peppo Serena e Tito Pellegrino è destinata all'accoglienza ed assistenza delle persone anziane non autosufficienti. La struttura dispone di 30 posti letto. E’ dislocata su tre livelli ed è composta da:

Le prestazioni di assistenza sono assicurate, con standard superiori a quelli minimi previsti dalla normativa vigente, da uno staff di professionisti costituito da: medico geriatra,  assistente sociale,  infermieri professionali, psicologo, terapisti della riabilitazione, operatori socio sanitari, dietista e podologo. 

MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI

Per l'accesso alla RSSA per anziani  il diretto interessato o un suo familiare/tutore, può presentarsi presso la sede dell’Ente per un colloquio informativo con l’Assistente sociale, per visitare la struttura, per acquisire tutte le notizie utili in ordine ai servizi forniti oltre alla modulistica necessaria per la domanda di ospitalità.

Prestazioni socio-sanitarie

RSSA MICHELE DARCO

Nella RSSA per anziani vengono erogate prestazioni e servizi alberghieri, assistenza tutelare, prestazioni medico-infermieristiche, educativo-riabilitative: